I campi d'uso sono estendibili a qualsiasi tipo di utilizzo.

L'utilizzo del "RIMUOVI GRAFFITTI " è per sua natura estremamente adatto per trattamento di murature, marmo, cotto, granito, vetro, metalli, legno, ecc..

L'innovativa formulazione a base di estratti vegetali
di questo prodotto,permette non solo di trattare in modo efficace le pareti e i tipi di vernice più diversi ma anche di rimuovere i graffiti più duraturi o quelli eseguiti su pareti difficili.

RIMUOVI GRAFFITTI con la sua formulazione permette di ottenere ottimi risultati nella pulitura di superfici e rivestimenti imbrattati da scritte vandaliche e graffiti realizzati con:

vernici, spray, pennarelli indelebili, pitture su: mezzi di trasporto (vagoni dei treni, tram pullman ecc.),

sulle mura di edifici e condomini, monumenti, serrande,

vetrate ed altro.

Detergente rimuovi graffiti in gel formulato pronto all’uso a base di estratti e derivati vegetali.

Rimuove scritte murali, imbrattamenti e graffiti effettuati con pennello, spray, pennarello e inchiostri in genere da superfici in finitura liscia di granito, marmo, cemento, pietra, cotto, gres, ceramica, mattoni, alluminio, acciaio, vetri, metalli ecc...

 

DATI TECNICI Aspetto: gel trasparente Odore: caratteristico. pH: 5,5 ± 1 CONTIENE: (Reg. CE 648/2004) derivati vegetali, estratti vegetali.

L'innovativa formulazione a base di estratti vegetali non contiene quantità rilevanti di sostanze i cui valori devono essere tenuti sotto controllo negli ambienti di lavoro..

K-UNO S.a.s. Via Nino Costa 5  - 10036 Settimo Torinese (TO)  --  Cellulare: +39.347.22.12.863  --  P.Iva 04615490010